martedì 20 gennaio 2009

#6000 sardinia blues (flavio soriga)

"inoltre, a peggiorare le cose, ad aggravare la situazione nostra e di altri innumerevoli ex fidanzati nel mondo, inoltre le ballerine, quelle in gamba, studiano e leggono e pensano, avere una relazione con una di loro non è come stare con una modella, non è incompatibile la loro bellezza con un'incredibile curiosità intellettuale, non è soltanto gambe perfette e cocaina, le danzatrici leggono romanzi e saggi e vanno a teatro e ascoltano musica e sono sempre lì concentrate che pensano a nuove visioni e al modo di metterle in scena e a come comunicare col corpo sentimenti e situazioni mai comunicate e tutto questo è terribile devastante, se una di loro ti lascia."
e l'ho letto a pagina 14. ho pensato che anche tu un giorno hai fatto la ballerina. ho pensato anche tu un giorno leggevi saggi filosofici mentre fumavi la tua malboro light. era spinoza e sembrava dicesse tutte le cose più giuste del mondo. con quel tuo naso che faceva scivolare i tuoi occhi sorridenti nelle tue labbra di zucchero filato. ho pensato anche tu un giorno andavi a teatro. l'ho letto e ho pensato anch'io un giorno ho avuto una ballerina. l'ho pensato il giorno prima del tuo compleanno anche se non per caso. auguri.

3 commenti:

Unknown ha detto...

ho letto sardinia e l'ho trovato interessante...ora sono immerso nella lettura di L'amore a Londra e in altri luoghi e mi piace molto...da una visione a 360 gradi dell'amore, un bel viaggio direi!!

Unknown ha detto...

ho letto sardinia e l'ho trovato interessante...ora sono immerso nella lettura di L'amore a Londra e in altri luoghi e mi piace molto...da una visione a 360 gradi dell'amore, un bel viaggio direi!!

Unknown ha detto...

ho letto sardinia e l'ho trovato interessante...ora sono immerso nella lettura di L'amore a Londra e in altri luoghi e mi piace molto...da una visione a 360 gradi dell'amore, un bel viaggio direi!!